Quanto costa la carta di corsia pronta?

Quanto si paga per avere il Telepass?

Telepass: 1,26 euro al mese +0,74 (per i servizi Telepass Pay) per un totale di 2 euro, con fattura trimestrale (quindi 6 euro ogni 3 mesi) ai quali vanno naturalmente aggiunti i costi dei pedaggi e dei vari servizi come parcheggi, Area C, e traghetti, lavaggio auto, ricarica per auto elettriche o ibride plug-in e …

Che succede se passi al casello senza pagare?

Se non paghi il pedaggio autostradale, rischi una multa per mancato pagamento autostradale (che come detto sopra va da 87 a 345 euro) + la decurtazione di 2 punti sulla patente.

Cosa succede se passo al Telepass senza Telepass?

Quando si passa dalla stazione in entrata, chi non possiede il Telepass, è obbligato a ritirare il biglietto che certifica l’esatto punto d’ingresso in autostrada, in modo da permettere il calcolo del costo della tratta percorsa.

Come uscire da autostrada senza pagare?

Uscire senza pagare l’autostrada non è impossibile come sembra. Le strategie principali sono due. La prima è quella di entrare da una porta a pagamento, ritirare il biglietto, e uscire sulla scia di un veicolo che si serve del Telepass. Il secondo metodo prevede l’uscita da una porta automatizzata.

Related Post