Che cos’è la cultura lituana?

Cosa pensano i lituani degli italiani?

I lituani che conoscono personalmente almeno 5 italiani (81%) hanno degli italiani un’opinione peggiore in fatto di sincerità e creatività. Pensano che i lituani siano un po’ più sinceri e più creativi degli italiani. Chi non ha un’esperienza diretta, invece, ritiene che queste siano qualità soprattutto degli italiani.

Come sono i lituani di carattere?

I lituani sono diffidenti. Si lega molto al loro patriottismo. I colori rosso, verde e giallo sono la loro vita, la loro identità. Sapete come si abbatte la diffidenza di un lituano?

Che razza sono i lituani?

I Lituani sono il gruppo etnico di maggioranza, di origine baltica, della Lituania, dove superano i 3 milioni di individui, mentre altre consistenti comunità possono essere trovate negli Stati Uniti, Canada ed in Brasile.

Dove si trova la lituana?

Stato dell’Europa settentrionale, affacciato per breve tratto sul Mar Baltico (dov’è il porto di Klaipėda). Confina a N con la Lettonia, a E con la Bielorussia, a S con la Russia (oblast′ di Kaliningrad) e la Polonia.

Cosa piace alle ragazze lituane?

1) Oltre le apparenze. Le donne di questa parte del mondo spende molto tempo e denaro al loro apparire: capelli ben curati, trucco, tacchi alti, vestiti vistosi, unghie finte, sopracciglia… Ogni giorno è una sfilata di moda, voi vi incantate e il cervello si scollega dal resto del corpo.

Related Post