Che cos’è il portapacchi con barre trasversali?

Le barre portapacchi trasversali: sono la versione più comune e diffusa di questo accessorio; consistono in due aste trasversali, che possono essere allestite sul tettuccio del veicolo sia in senso latitudinale sia in senso longitudinale.

Cosa sono i Railing integrati?

Sono delle traverse che si agganciano al tetto dell’auto tramite specifici attacchi. Si tratta di una soluzione semplice ed economica per aumentare il proprio spazio a disposizione!

Quanto può sporgere un carico dal portapacchi?

Per il carico, invece, che si può trasportare nel portapacchi auto, sul tetto o sulle barre le misure consentite sono: la sporgenza longitudinalmente posteriore non può eccedere 3/10 della lunghezza del veicolo (oltre ad essere segnalata con un cartello rosso riflettente)

Cosa si può portare sul portapacchi?

Importante per il carico sul tetto dell’auto: possono essere trasportate cose che sporgono lateralmente fuori della sagoma del veicolo purché la sporgenza da ciascuna parte non superi centimetri 30 di distanza dalle luci di posizione anteriori e posteriori.

Come si chiamano le barre sul tetto delle auto?

Le barre longitudinali sono quelle collocate direttamente sul tetto dell’auto e che seguono il lato della vettura: da davanti a dietro. Solitamente sono vendute già montate sull’auto, anche se esistono alcune vetture sprovviste.

Related Post