A quante ore di distanza si trovano le Bermuda?

Quando andare a Bermuda?

Le isole Bermuda fanno parte dei Caraibi, ma il loro clima non è molto simile a quello degli altri stati della zona. Infatti la stagione migliore per andarci è l’estate: da aprile a fine settembre troverete sole e temperatura mite, l’ideale per rilassarsi in spiaggia.

Che lingua si parla alle Bermuda?

Si parlano l’inglese (lingua ufficiale) e il portoghese.

Dove si trovano le Bermuda?

Fanno parte del territorio britannico, e formano un arcipelago nell’Oceano Atlantico, formato da decine di isolotti, tra la Florida e l’isola di Puerto Rico, con i quali costituiscono il “famigerato” triangolo delle Bermuda.

Come si arriva alle Bermuda?

Per arrivare alle Bermuda bisogna fare scalo negli Stati Uniti, Canada o Gran Bretagna con voli di linea. In questo paese si può arrivare anche in nave nella stagione estiva. La maggior parte delle navi partono da Boston, Philadelphia, Wilmington, Charleston, Fort Lauderdale e Newport.

Quanto costa vivere alle Bermuda?

A batterla c’è infatti Hamilton, alle Bermuda, dove il costo medio della vita è di circa 4.800 dollari al mese. Idealizzata come meta di relax assoluto, la capitale delle Bermuda in realtà ha prezzi proibitivi, soprattutto per quanto riguarda i locali.

Perché si chiamano Bermuda?

Il loro nome deriva dalla loro popolarità nell’arcipelago britannico delle Bermuda, dove viene indossato non soltanto come capo casual, ma anche in occasioni più formali, spesso abbinato anche a giacca e cravatta.

Related Post