Quanti casi di test manuali si possono scrivere in un giorno?

Cosa sono i voti in blu?

Sono segnati in blu tutti i voti che non fanno media, come le lettere o i simboli.

Cosa vuol dire PL nel registro elettronico?

Per ciascuna ora di lezione, una volta firmata la lezione, è possibile “leggere” l’assenza o la presenza dello studente alla singola lezione osservando il colore e la sigla della cella (PL = presente a lezione AL = assente a lezione).

Cosa succede se non si firma il registro elettronico?

Per i docenti che vengono scoperti a non compilare il registro elettronico in tempo reale può scattare la sanzione disciplinare che nei casi più gravi può sconfinare ad essere un reato del codice penale, in quanto, come abbiamo detto il registro di classe è un atto amministrativo ufficiale da tenere aggiornato in tempo …

Cosa portare il giorno del test di ammissione?

Carta d’identità, ricevuta di registrazione sul sito Universitaly, ricevuta di pagamento del bollettino postale e una penna a sfera nera: questo è tutto ciò che vi è consentito portare con voi il giorno del test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Architettura (oltre a qualsiasi altro documento richiesto dal bando …

Quali sono i voti di religione?

DISTINTO = D (Maiuscolo) = voto 9

La sua partecipazione alla lezione è attiva e costante, rielabora la materia in modo critico e personale, incide costruttivamente nel dialogo educativo.

Come interpretare i voti sul registro elettronico?

Nella cella che incrocia una materia con una data troviamo l’esito della prova. In genere un voto non sufficiente viene evidenziato in rosso, mentre una sufficienza viene riportata in nero. Possiamo inoltre trovare per ogni materia due righe, una per il voto delle prove scritte, l’altra per l’esito degli orali.

Che cosa sono le assenze parziali?

Parliamo di assenza collettiva parziale allorché non è presente alla lezione un numero di alunni compreso tra la metà della classe più uno e la totalità meno uno.

Cosa vuol dire il voto Dc?

Discreto (non necessariamente previsto) Sufficiente.

Related Post