Qual è il punteggio di passaggio per l’FTCE 6?

Quanti punti servono per passare il B1 Cambridge?

Punteggi d’esame relativi a B1 Preliminary

Punteggio Voto Livello CEFR
160–170 A B2
153–159 B B1
140–152 C B1
120–139 Livello A2 A2

Quanti passano il First?

Con un punteggio di 160 o superiore si è superato l’esame e gli studenti che ottengono tale risultato ricevono la certificazione per il Cambridge First Certificate, che corrisponde al livello B2 in inglese della scala QCER.

Qual è il punteggio minimo per superare il PET?

PET (Preliminary English Test): – Reading and Writing (1 ora e 30 minuti / 50% del punteggio) – Listening (35 minuti / 25% del punteggio) – Speaking (10-15 minuti / 25% del punteggio) Per superarlo occorre ottenere almeno 140/170 punti.

Come capire se ho passato il First?

Tutti i candidati ricevono un documento con il punteggio ottenuto e, se hai passato il test, riceverai anche il certificato. Il documento riepilogativo con i risultati viene rilasciato on-line, circa 4-6 settimane dopo l’esame cartaceo e circa 2-3 settimane dopo l’esame al computer.

Come funziona il punteggio Cambridge?

Comprensione dettagliata dei risultati – i candidati ricevono un punteggio per ogni abilità (Reading, Writing, Listening e Speaking) e Use of English in alcuni esami. Ricevono anche un punteggio generico per l’esame. Semplice e coerente – i risultati dei nostri esami sono sulla stessa scala.

Cosa devi sapere per fare il B1 inglese?

Conoscenze linguistiche richieste per il Test di Livello B1

parlare dei propri sogni e speranze, sia a livello personale che professionale. sostenere un colloquio di lavoro. saper parlare delle proprie abitudini rispetto a programmi tv. parlare dell’ educazione scolastica ricevuta e di progetti per il futuro.

Quanti errori si possono fare al B2?

40

Quanti errori si possono fare al B2? Una domanda che torna in modo frequente fra gli studenti riguarda il numero massimo di errori che ci posso essere in una prova di esame Cambridge B2 First. La risposta è 40.

Quanto dura il First Certificate?

I certificati hanno una scadenza? NO. I certificati Cambridge Assessment English non scadono. Il risultato e il certificato Cambridge English non hanno alcun limite di validità*.

Related Post