Cos’è una domanda a risposta fissa?

Quali sono le domande a risposta chiusa?

Un questionario può essere composto da domande aperte, ovvero da domande in cui le modalità di risposta non sono specificate a priori dal ricercatore, da domande chiuse, ovvero domande con alternative fisse tra cui l’intervistato può scegliere e da domande a scala, ovvero domande che contengono scale di misurazione.

Cosa cambia tra scelta multipla e casella di controllo?

Griglia a scelta multipla – Permette di creare una griglia in cui le persone possono selezionare una risposta per riga. Griglia con caselle di controllo – Permette di creare una griglia in cui le persone possono selezionare una o più risposte per riga.

Cosa vuol dire a risposta multipla?

Le domande a risposta multipla sono una forma di domande di valutazione per le quali chi risponde deve selezionare una o più risposte da una lista data.

Che tipi di domande esistono?

4. Tipi di domande

  • Domande a risposta chiusa. Vero/Falso. Scelta multipla con una o più alternative corrette. Corrispondenza. Cloze (riempire i vuoti)
  • Domande a risposta aperta. Risposta breve. Cloze. Numeriche. Calcolate semplici. Calcolate.

Cosa sono le domande a risposta sintetica?

sui fac-simile non ti posso aiutare, però la risposta sintetica è una domanda aperta che richiede una breve trattazione, solitamente di poche righe.

Related Post

Un grado WD è un male?Un grado WD è un male?

Cosa c’è nel WD-40? 51% Acquaragia. 25% GPL (come propellente, ora viene usata l’anidride carbonica) 15+% oli minerali. 10-% sostanze inerti. Perché si chiama WD-40? In inglese la parola idrorepellente si traduce in Water Displacement, confidenzialmente WD. Iniziarono gli studi