Cos’è il test di valutazione dell’inglese?

Il test serve a valutare il tuo livello di conoscenza della lingua per aiutarti a capire il percorso da fare per superare più rapidamente possibile la prova obbligatoria di idoneità. Si tratta di un test al computer di circa 40 domande di grammatica a risposta multipla.

Cosa c’è dopo il KET?

Tra le certificazioni per ragazzi più richieste, ci sono A2 Key (anche conosciuto come KET) e il B1 Preliminary (più conosciuto con il nome di PET). Questi esami possono essere anche for Schools (FS), una versione ideata appositamente per le scuole e specificamente per gli studenti tra gli 11 e i 14 anni.

Chi può fare il KET?

L’esame Cambridge English A2 Key, noto precedenemente anche come KET è rivolto a coloro che hanno un livello di inglese elementare. Il KET è l’esame Cambridge di primo livello per adulti offerto al di fuori del Regno Unito.

Quanto serve per passare il KET?

Come tutti gli esami Cambridge English, l’esame KET è un test con risultato di tipo “superato/non superato”. I candidati che superano l’esame con successo ricevono una certificazione non soggetta a scadenza.

Quanti punti vale il B1?

* Al livello B1 non viene riconosciuto alcun punteggio, anche se viene accettato per l’insegnamento della lingua inglese nella Scuola Primaria.

Che differenza c’è tra PET e KET?

Cambridge English: Key (KET) for Schools, Cambridge English: Preliminary (PET) for Schools e Cambridge English: First (FCE) for Schools seguono esattamente lo stesso formato delle versioni standard. Il livello degli esami è lo stesso e le prove valutano le stesse competenze linguistiche.

Che livello è il KET?

Il test CambridgeEnglish: Key è al livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). Il raggiungimento di questo livello dimostra che si è in grado di: comprendere e usare frasi ed espressioni di base. presentarsi e rispondere a domande di base sulle proprie informazioni personali.

In che classe si fa il KET?

Inserito a livello A2 dal Quadro Comune Europeo del Consiglio d’Europa, il KET è un esame elementare che valuta la capacità di comunicazione quotidiana nella lingua scritta e parlata ad un livello di base.

Quanto costa il corso KET?

103,00 Euro

Prezzo consigliato per candidato (versione standard): 103,00 Euro. Prezzo consigliato per scuole statali e paritarie: 81,50 Euro. Prezzo consigliato per le Università: 81,50 Euro.

Related Post