Che tipo di domande di matematica ci sono nell’atto?

Qual è un buon punteggio TOLC-I?

Se nel TOLC-I viene raggiunto un punteggio di 14/50 SUL TOTALE DELLE SEZIONI di cui, NELLA SEZIONE DI MATEMATICA, un punteggio minimo di almeno 7/20 il TOLC-I è superato e non comporta OFA per i corsi di studio triennali di Ingegneria di Ferrara.

Quanto è un buon punteggio per il TOLC?

Il punteggio globale Test si ottiene calcolando una media ponderata dei punteggi delle tre prime tre sezioni, pesando 3 il voto di Matematica, 2 il voto di Logica e 1 il voto della Comprensione verbale. Si considera sufficiente il punteggio globale del Test TOLC-E con un punteggio globale pari almeno a 6,5.

Che succede se non si supera il test TOLC?

Lo studente che non supera lo sbarramento verrà iscritto con qualifica di fuori corso intermedio e potrà iscriversi al secondo anno nell’anno accademico successivo se avrà superato i vincoli di cui sopra. Il Mav bancario deve essere comunque pagato entro la data di scadenza riportata sul MAV medesimo.

Cosa succede se non passo il TOLC B?

Cosa succede se non supero il test? Allo studente che non abbia sostenuto con successo il TOLC, sono attribuiti gli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA), da colmare nell’arco del primo anno del percorso formativo in base alle modalità indicate nel Regolamento del Corso di Studio.

Quanti punti TOLC I?

Il risultato di ogni TOLC-I, ad esclusione della sezione di Lingua Inglese, è determinato dal numero di risposte esatte, sbagliate e non date che determinano un punteggio assoluto, derivante da 1 punto per ogni risposta corretta, 0 punti per ogni risposta non data ed una penalizzazione di 0,25 punti per ogni risposta …

Related Post