Spike è il fratello di Twilight?

Che significa Twilight Sparkle?

Twilight Sparkle è la giovane Alicorno, nata però come Unicorno. Lei è protagonista principale della serie, nonché allieva fedele e speciale di Princess Celestia.

Come si chiama il Drago dei My Little Pony?

Spike

Spike è un giovane drago di colore viola e verde. È il fedele assistente di Twilight Sparkle ed uno dei personaggi principali della serie.

Come si chiama la principessa di My Little Pony?

Princess Twilight Sparkle

Princess Twilight Sparkle è la protagonista della serie animata My Little Pony – L’amicizia è magica, doppiata in italiano da Emanuela Pacotto e da Tara Strong nell’edizione originale.

Come finisce My Little Pony?

In quest’ultima avventura, la principessa Celestia e la principessa Luna decideranno di andare in pensione, lasciando ufficialmente il governo del mondo di Equestria a Twilight Sparkle e alle sue amiche. Questo però genererà confusione e insicurezza in Twilight, che non si sente ancora pronta per questo ruolo.

Che significa fluttershy?

Fluttershy è un personaggio principale della serie animata My Little Pony – L’amicizia è magica, doppiata in italiano da Benedetta Ponticelli e da Andrea Libman nell’edizione originale. Ella rappresenta l’elemento della gentilezza.

Quanti anni ha Rarity?

Rarity: 20-21 anni (penso che sia la più grande,anche perché gestisce un’attività tutta sua,il che richiede una grande maturità.) Rainbow Dash: 20 anni ( Dato che è cresciuta a Cloundsdale,come ci mostrano i suoi flashback, credo che si sia trasferita a Ponyville poco dopo il diploma, che avrà preso sui 17-18 anni.)

Quanti anni ha Rainbow Dash?

Rainbow Dash: 20 anni ( Dato che è cresciuta a Cloundsdale,come ci mostrano i suoi flashback, credo che si sia trasferita a Ponyville poco dopo il diploma, che avrà preso sui 17-18 anni.) AppleJack: 19-20 anni (Anche lei coetanea di Pinkie e Twi.

Come si chiama l’unicorno viola?

Twilight Sparkle

Una pony alicorno (in precedenza unicorno) dai colori violacei e la chioma tra il blu e il viola a strisce rosa.

Related Post