Per quanto tempo Starr è rimasto nella stanza del Gran Giurì?

Dove abitano Hillary è Bill Clinton?

Hillary Clinton tenne un’ultima manifestazione a Philadelphia insieme al marito Bill, la figlia Chelsea, il Presidente Obama e la first lady Michelle Obama. Nella giornata dell’8 novembre è andata a votare insieme al marito Bill in un seggio a Chappaqua nello Stato di New York dove hanno la residenza.

Chi era il presidente degli Stati Uniti nel 1997?

William Jefferson Clinton, nato con il nome di William Jefferson Blythe III, detto Bill (Hope, 19 agosto 1946), è un politico statunitense, 42º presidente degli Stati Uniti d’America dal .

Quanti mandati Bill Clinton?

La presidenza di Bill Clinton ha inizio il 20 gennaio del 1993 a mezzogiorno con la cerimonia d’inaugurazione e relativo insediamento del presidente degli Stati Uniti d’America, per poi terminare dopo due mandati consecutivi il 20 gennaio del 2001.

Chi è stato il miglior presidente degli Stati Uniti d’America?

I risultati dei tre sondaggi C-SPAN sono stati abbastanza coerenti l’uno con l’altro: Abraham Lincoln ha ottenuto il punteggio più alto in ogni sondaggio e George Washington, Franklin Delano Roosevelt e Theodore Roosevelt si sono sempre classificati tra i primi cinque mentre James Buchanan, Andrew Johnson e Franklin …

Chi era presidente degli Stati Uniti nel 1996?

Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America del 1996 si svolsero il 5 novembre. La sfida oppose il presidente democratico uscente Bill Clinton e il candidato repubblicano Bob Dole. Clinton riuscì a confermarsi alla carica con largo margine, infliggendo più di otto punti percentuali di distacco a Dole.

Chi era il Presidente degli Stati Uniti nel 2000?

Bush. È stato il 43º presidente degli Stati Uniti d’America. Il suo primo mandato quadriennale come presidente è cominciato il , in seguito alle elezioni presidenziali del .

Related Post