Cosa succede nel capitolo 5 di Bridge to Terabithia?

Come finisce il ponte di Terabithia?

? La giovane Leslie, nonostante l’assenza del suo amico Jess, decide di andare lo stesso da sola a visitare l’immaginario mondo di Terabithia. Sfortunatamente la corda che usavano per attraversare il torrente si spezza e lei cade in acqua annegando.

Chi muore nel film Un ponte per Terabithia?

Una volta tornato a casa i suoi genitori gli danno una notizia sconvolgente, alla quale lui non crede subito: Leslie è morta in seguito ad una caduta, dopo che la corda per attraversare il fiume si è spezzata.

In che anno è ambientato Un ponte per Terabithia?

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Un ponte per Terabithia (Bridge to Terabithia) è un romanzo per ragazzi scritto da Katherine Paterson nel 1976. La Paterson scrisse il libro per aiutare suo figlio a superare il dolore per la morte di una sua carissima amica vicina di casa, morta nell’agosto del 1974.

Che genere e il libro Un ponte per Terabithia?

Un ponte per Terabithia di Katherine Paterson è un romanzo fantasy e al tempo stesso qualcosa di più: è infatti una storia d’amicizia commovente. Jess è un ragazzo di dodici anni con la passione per la corsa e per il disegno che, a scuola, incontra Leslie, una ragazza fantasiosa che è anche sua vicina di casa.

Related Post