Cosa succede alla fine di divergent?

Il primo romanzo, Divergent, si conclude con Tris e Quattro che – dopo aver risvegliato gli Intrepidi dal piano di controllo – salgono sul treno diretti verso i Pacifici, in compagnia di Caleb, Marcus e Peter.

Come finisce saga Divergent?

Il libro si conclude con Tobias che, il giorno dell’anniversario di quello che doveva essere il Giorno della Scelta, sale sulla zip-line, mettendosi nella stessa posizione in cui si metteva sempre Tris, spargendo le ceneri della ragazza sulla città e superando così la sua paura dell’altezza.

Cosa c’è dopo Divergent?

I tre libri della trilogia di Veronica Roth sono stati, in ordine cronologico di uscita: Divergent (2012), Insurgent (2013) e Allegiant (2014).

Come muore Tris in Divergent?

Come è morto Tris? Alla fine del romanzo di Veronica Roth, Allegiant, Tris Prima muore quando viene sparata mentre è stata colpita in missione per impedire che il Bureau del benessere genetico di effettuare un esperimento sulla popolazione di Chicago.

Come muore Tris in Allegiant?

Il compito di Tobias è convincere Evelyn a stringere un patto di pace con Marcus per evitare una guerra, che costringerebbe il Dipartimento a intervenire. Mentre lei accetta, Tris decide di sacrificarsi per salvare Caleb da David, il capo del Dipartimento, rimasto invalido dopo la ribellione.

Quando uscirà Divergent 4?

Il film Divergent 4 non sarebbe uscito, così la Lionsgate ha considerato di terminare la saga con una serie. Tuttavia, l’idea è stata scartata a causa della mancanza di interesse da parte dei membri del cast.

Related Post