Cosa succede alla fine del 3

Come finisce You tre?

Mentre finge di essere paralizzato, Joe sorprende Love e le inietta l’aconito che poco dopo la uccide definitivamente. In questo modo, quindi, Love muore nel finale di You 3.

Cosa succede alla fine di After 3?

Come finisce After 3: il finale

Il ragazzo va su tutte le furie, aggredisce Christian e scappa via. Il giorno seguente, nonostante gli eventi della sera prima, Trish e Mike decidono lo stesso di convolare a nozze. Subito dopo il matrimonio, Christian prova a parlare con Hardin, invitandolo a bere qualcosa.

Chi è il papà di Hardin in after?

Ken Scott

Ken Scott: è il padre di Hardin, con cui non è in rapporti molto buoni a causa del suo passato da alcolizzato. Landon Scott: è il migliore amico di Tessa e fratellastro di Hardin.

Come va a finire After Life?

Negli ultimi momenti dello spettacolo, Tony cammina attraverso il prato con Lisa e Brandy. Lisa poi svanisce, seguita da Brandy e infine da se stesso. Nel finale di After Life, Tony e il suo amato cane Brandy vengono visti svanire dopo una giornata alla Fiera di Tambury.

Come muore Beck in You?

Ancora intrappolata nel seminterrato, chiede aiuto a Paco che però pensa abbia saputo di Ron e se ne va. Poco dopo, Joe esce dalla cella e uccide Beck.

Che fine fa Beck in You?

Nella seconda stagione è stato ribadito in più occasioni che Beck è morta, uccisa da Joe nella prima stagione. Ma c’è chi è pronto a giurare che la vecchia ossessione di Joe sia ancora viva e si sia trasferita sulla costa occidentale per rifarsi una nuova vita. La vicina misteriosa, quindi, potrebbe essere lei.

Dove si trova After 3?

Dove vedere il terzo capitolo di After

After 3 sarà distribuito non nelle sale cinematografiche bensì sulla piattaforma digitale di Amazon Prime Video, detentore dei diritti in esclusiva sul proprio servizio streaming.

Dove e quando uscirà After 3?

Il film, inizialmente previsto nelle sale italiane dal 1º settembre 2021, è stato distribuito in streaming su Prime Video dal .

Related Post