Cosa ha regalato Charlie a Patrick per Natale?

Cosa significa Noi siamo infinito?

Noi siamo infinito” parla dell’adoloscenza fra luci ed ombre e di un trauma profondo, senza pretendere di avere la crudezza di un documentario. Il racconto ruota tutto intorno al protagonista e narratore Charlie (Logan Lerman).

Qual è il messaggio del film Noi siamo infinito?

Noi siamo infinito racconta le sofferenze dell‘adolescenza, i drammi degli amori non corrisposti, le piccole gioie di quando trovi nuovi amici e il mondo accanto a te non è più così spaventoso; fa questo Stephen Chbosky, partendo dal proprio romanzo (The Perks of Being a Wallflower), scrivendo e dirigendo un dramedy …

Dove è stato girato Noi siamo infinito?

La storia si svolge nella periferia di Pittsburgh durante l’anno scolastico 1991-1992, quando Charlie è una matricola del liceo. Charlie è il “wallflower” (“tappezzeria”) del titolo: il termine indica una persona timida che, specie durante le feste, resta poggiata al muro.

In che anno è ambientato Noi siamo infinito?

anni Novanta

TRAMA NOI SIAMO INFINITO
Noi siamo infinito, film diretto da Stephen Chbosky, è ambientato agli inizi degli anni Novanta e racconta la storia di Charlie (Logan Lerman), un liceale molto timido e dotato di una spiccata intelligenza.

Related Post