Chi è la donna nera in Deadpool?

Chi è il cattivo di Deadpool?

Deadpool in seguito affronterà il suo doppio malvagio, Evil Deadpool (costruito con i suoi pezzi persi negli anni, rincollati grazie al fattore rigenerante).

Cosa vuol dire il nome Deadpool?

Se volessimo scomporre la parola otterremmo “dead”, ossia morto, e “pool”, che specialmente in Regno Unito non viene utilizzato solamente per identificare la piscina come siamo soliti pensare ma serve anche per indicare un giro di scommesse.

Come fa a morire Deadpool?

Quindi, nel vuoto appunto come ha detto RedPool, probabilmente “morirebbe” di asfissia, ma non appena il suo corpo si ritrovasse in un’atmosfera, il suo fattore rigenerante gli farebbe ricrescere i polmoni e tutti gli altri organi e tessuti danneggiati per poter riprendere a respirare e tutto il resto.

Come è diventato Deadpool?

Deadpool diventa canadese (come Wolverine), è un ex militare (come Wolverine) e sceglie di entrare nel progetto Arma X quando viene radiato dall’esercito. Ed è proprio Arma X a dotarlo del suo fattore rigenerante artificiale, proprio partendo dal potere di Wolverine, come visto nella storia Weapon X.

Quanto è forte Deadpool?

NON E’ FORTE QUANTO HULK O LA COSA

E’ vero, Deadpool è forte, resistente, agile e veloce grazie al suo fattore rigenerante. Ma di certo non è abbastanza forte da poter resistere a un assalto di Hulk o della Cosa.

Related Post