Augustus Gloop è ancora vivo?

Come va a finire la fabbrica di cioccolato?

I due si riappacificano, Willy Wonka torna sé stesso e chiede di nuovo a Charlie di diventare il suo erede. Questa volta, il bambino accetta e va a vivere nella fabbrica di cioccolato con tutta la famiglia, dentro la vecchia casetta. Il film si chiude con Willy Wonka che mangia seduto a tavola con i Bucket.

Dove si trovano gli Umpa Lumpa?

Gli Umpa Lumpa sono delle creature basse e tozze dalla pelle scura e dalle sembianze pressoché umane che Willy Wonka trovò ad Umpalandia, una regione di Umpa, nonché piccola isola situata nell’Oceano Pacifico.

Dove si trova la fabbrica di cioccolato?

La fabbrica di cioccolato è stato girato interamente in Inghilterra e le riprese sono state completate nel 2004. Tutti i set e le location che è possibile vedere nel film sono stati riprodotti nei Pinewood Studios a Iver Heath.

Come si chiamano i 5 bambini della Fabbrica di cioccolato?

A trovare il biglietto sono i cinque bambini Augustus Gloop, Veruca Salt, Violetta Beauregarde, Mike Tivù e Charlie Bucket, che fanno così visita alla fabbrica, dove incontrato lo stravagante Willy Wonka e i suoi operai speciali chiamati Umpa Lumpa.

Quanto dura la storia della fabbrica di cioccolato?

La fabbrica di cioccolato (Charlie and the Chocolate Factory) è un film del 2005 diretto da Tim Burton. Il film ha come interprete principale Johnny Depp ed è tratto dall’omonimo romanzo di Roald Dahl.
La fabbrica di cioccolato (film)

La fabbrica di cioccolato
Durata 115 min
Rapporto Widescreen
Genere commedia, fantastico, avventura
Regia Tim Burton

Chi è il signor Wonka?

Trama. Charlie Bucket, un bambino povero, vive con la madre e i suoi quattro nonni in una misera casa malandata nei pressi dell’enorme fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, un misterioso fabbricante di dolci che gestisce il più grande commercio dei dolciumi.

Quanti sono gli Umpa Lumpa?

Quando si parla de La fabbrica di cioccolato, sorge spontaneo pensare a Johnny Depp. Tuttavia, sul versante quantitativo, il vero protagonista del film di Tim Burton è Deep Roy, che ha interpretato ben 165 Oompa Loompa.

Quanti erano gli Umpa Lumpa?

Con lo stesso Burton ha poi lavorato in altre due pellicole: Big Fish – Le storie di una vita incredibile (2003) e La fabbrica di cioccolato (2005), nel quale Roy da solo interpreta i 165 Umpa Lumpa, oltre all’aver doppiato un personaggio del lungometraggio d’animazione La sposa cadavere (2005).

Related Post