Dove viene proiettato lo spettacolo di Harry Potter?

Dove viene trasmesso Harry Potter?

I film della saga di Harry Potter vanno in onda in TV nella prima serata di Italia 1 dal . Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla messa in onda dei film.

Quando trasmettono Harry Potter 2022?

Giovedì 10 febbraio 2022Harry Potter e l’Ordine della fenice. Giovedì 17 febbraio 2022Harry Potter e il principe Mezzosangue. Giovedì 24 febbraio 2022Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1. Giovedì 3 marzo 2022Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

Cosa fa di lavoro Harry Potter?

Harry è diventato il capo del Dipartimento Auror e, successivamente, di tutto il Dipartimento dell’applicazione della legge magica. Inoltre, in varie occasioni, ha tenuto delle lezioni sulla difesa contro le arti oscure proprio nelle classi di Hogwarts.

Quando faranno Harry Potter su Italia 1 nel 2021?

Harry Potter arriva nella prima serata di Italia 1. Tutta la saga, dalle prime lezioni fino all’ultima avventura, sarà riproposta per otto settimane, a partire da giovedì 6 gennaio.

Quando trasmettono Harry Potter 2021 al cinema?

Il primo capitolo della saga dedicata al celebre mago tornerà nei cinema di tutta Italia. In occasione del suo ventesimo anniversario, Harry Potter torna al cinema con il primo capitolo della saga a dicembre 2021.

Quando fa Harry Potter 5?

Harry Potter e l’Ordine della fenice (giovedì ) Harry Potter e il principe Mezzosangue (giovedì ) Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1 (giovedì ) Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (giovedì )

Perché non va in onda Harry Potter?

Harry Potter e l’Ordine della Fenice – quinto film della saga – non va in onda stasera per “colpa” di Sanremo 2022. Al suo posto il capolavoro di Tarantino: Kill Bill. Harry Potter e l’Ordine della Fenice – quinto film della saga – non va in onda questa sera, giovedì , per “colpa” di Sanremo.

Related Post