Che cosa sono le citazioni dello spirito natalizio?

Cos’è per te il Natale frasi?

“Che cos’è il Natale? È tenerezza per il passato, coraggio per il presente, speranza per il futuro. È il fervido auspicio che ogni tazza possa trasbordare di benedizioni eterne, e che ogni strada possa portare alla pace.” “Da un punto di vista puramente commerciale, se il Natale non esistesse bisognerebbe inventarlo.”

Perché il Natale è uno stato d’animo?

È quel legame che ci tiene stretti alla nostra infanzia, a quella parte di noi che credeva alle fiabe, all’amore, alla bontà, alla solidarietà. Quella del Natale è la storia perfetta: la storia di chi supera difficoltà e ostacoli per venire in un mondo dove tutto è possibile e dove tutto è ancora magico.

Cos’è il Natale per i bambini frasi?

Frasi di Buon Natale per i bambini e per tutti

La magia del Natale la vediamo negli occhi dei bambini. Ho sempre pensato al Natale come a un bel momento. Ti auguro che il Natale ti porti in quantità salute, amore, pace e serenità. Che sia come questo Natale ogni giorno della tua vita.

Quando si avvicina il Natale frasi?

Natale è famiglia, famiglia è Natale: quando si riunisce, qualsiasi giorno è una grande festa! Non riuscirei mai a immaginare un Natale senza la mia famiglia… Siete il regalo più bello del 25 dicembre e di tutta la mia vita! Penso al Natale e penso alla famiglia. Quella autentica come la nostra.

Quali emozioni suscita il Natale?

Tra le emozioni più belle, non possiamo non citare la spasmodica ricerca dei regali per gli altri: il fremito nel pensare e cercare il regalo per giorni, la felicità nel trovarlo, la gioia immensa nel vedere gli occhi della persona nel riceverlo! Ovviamente anche il ricevere regali ha il suo perché, in un certo senso.

Related Post