Quanto guadagna Playboy all’anno?

Qual è lo stipendio di Barbara D’Urso?

Come riporta Money.it, c’è chi dice che riceverebbe 8000 euro per ogni puntata di Pomeriggio 5 e qualcosina in più per gli show domenicali. Altre voci ancora sostengono che guadagnerebbe ogni anno circa 6 milioni.

Quanto guadagna al mese Maria De Filippi?

Secondo una ricerca molto recente di ‘TPI’, la De Filippi ad oggi, guadagna più di un calciatore medio di Serie A: 10 milioni all’anno. Sì perché la reginetta di Canale 5, non è soltanto una conduttrice. Maria De Filippi è impegnata di fatto, anche come autrice e produttrice dei suoi stessi format.

Quanto guadagna un giocatore professionista di golf?

In generale comunque il guadagno tra vincite e sponsor di un golfista professionista si aggira sempre attorno a 1 milione di dollari l’anno, niente male.

Quanto guadagna il campione mondiale di golf?

Il nuovo contratto prevede un compenso superiore a 25 milioni di dollari l’anno, incluse le royalty. Woods ha inoltre firmato con la PepsiCo, per pubblicizzare la Gatorade, un contratto da 100 milioni di dollari, il compenso più alto mai corrisposto a un atleta per pubblicizzare delle bibite.

Quanto guadagna Barbara D’Urso per ogni puntata di Pomeriggio 5?

Basandosi solo sulle trasmissioni di punta, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in onda da settembre a fine maggio, il guadagno della conduttrice si attesta intorno a 8000 euro a puntata per il pomeridiano.

Quanto guadagna Barbara D’Urso a Domenica Live?

Solo sulla base delle trasmissioni di punta, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, in onda da settembre a fine maggio, il guadagno della conduttrice si attesta intorno a 8000 euro a puntata.

Quanto guadagna Maria De Filippi al minuto?

C’è chi ha anche provato a calcolare quali possano essere i guadagni al minuto di Maria De Filippi. Nello specifico la regina della tv italiana guadagnerebbe circa 0,32 centesimi di euro al secondo, che al minuto vuol dire circa 19 euro e 20 centesimi.

Quanto guadagna Gerry Scotti al minuto?

Lo stipendio Gerry Scotti 2017 – così come quelli degli anni a seguire – ha sempre fatto registrare dei valori importanti. Quindi, è lecito chiedersi anche “Gerry Scotti quanto guadagna al minuto?”. In questo caso, il calcolo di rito porta ad affermare che il jerry guadagno ogni sessanta secondi è pari a 19 euro.

Related Post