L’artista è sotto contratto con la Interscope Records e ha debuttato nel 2008 con l’album The Fame, incluso dalla rivista Rolling Stone tra i 100 migliori album di debutto della storia; da esso sono stati estratti vari singoli, tra cui Just Dance e Poker Face, di grande successo mondiale.
Come ha fatto Lady Gaga a diventare famosa?
Lady Gaga: la carriera dell’artista
Inizia a suonare con piccoli gruppi musicali formati dal lei: i più importanti sono i Mackin Pulsifer e The Stefani Germanotta Band, con il quale la ragazza ha iniziato a muovere i primi passi sulla scena musicale americana.
Quante ottave ha Lady Gaga?
Ebbene, la piccola e codata cantante americana ha un’estensione di sole quattro ottave e risulta essere un soprano leggero (D3-E7).
Quanto ha guadagnato Lady Gaga?
Secondo la lista di People With Money di giovedì (28 aprile), Lady Gaga è la più pagata cantante al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 46 milioni di dollari tra marzo 2021 e marzo 2022, un vantaggio di quasi 20 milioni di dollari sulla sua concorrente più vicina.
Chi c’è dietro Lady Gaga?
Ormai il pubblico non ha più dubbi: dietro la maschera dell’iconica artista americana c’è l’altrettanto brava Silvia Salemi!