Quali personaggi famosi hanno perso la loro casa nell’incendio?

Chi abitava nel palazzo bruciato a Milano?

MILANO – Il palazzo devastato dalle fiamme questo pomeriggio a Milano aveva (almeno) un inquilino molto famoso. In un appartamento della Torre del Moro – edificio residenziale che ha 15 piani e raggiunge i 60 metri di altezza – abitava infatti il cantante – e vincitore del Festival di Sanremo nel 2019 – Mahmood.

Quanti anni c’ha Mahmood?

Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud, è nato il 12 settembre del 1992 a Milano. Ha 29 anni. Nasce da madre sarda e padre egiziano e cresce nel quartiere periferico del Gratosoglio, iniziando a studiare canto fin da piccolo.

Chi viveva nella Torre del Moro?

Chi sono davvero gli inquilini di Torre dei Moro: la famiglia Cossu. La famiglia Cossu abitava al settimo piano della Torre dei Moro: mamma Serena, papà Roberto, poi i loro figli, i gemelli di 20 anni Simone e Chiara e la più piccola, Gloria, di 15 anni.

Dove abita Mahmood a Milano?

L’unica cosa certa è che solo pochi anni fa Mahmood aveva trovato la sua casa dei sogni nel grattacielo Torre del Moro di Milano, palazzo interessato e distrutto da un incendio la scorsa estate. Un momento davvero difficile che il cantante ha così commentato poco dopo: “Sto bene.

Chi ha vinto Sanremo 2018?

Ermal Meta e Fabrizio Moro

Ermal Meta e Fabrizio Moro con ‘Non mi hanno fatto niente’ vincono la 68ma edizione del festival di Sanremo. Secondo posto per Lo Stato Sociale con ‘Una vita in vacanza’, terza Annalisa con ‘Il mondo prima di te’.

Related Post