Property Brothers è un franchise mediatico che vede protagonisti i gemelli canadesi Jonathan e Drew Scott e si concentra sulla vendita, l’acquisto e la ristrutturazione di proprietà immobiliari.
Quanto guadagnano i gemelli Scott?
Improvvisamente, eccolo di nuovo in cima. Secondo la lista di People With Money di sabato (14 maggio), Scott è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 46 milioni di dollari tra aprile 2021 e aprile 2022, un vantaggio di quasi 20 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.
Dove vivono Drew è Jonathan Scott?
Ora si tratta davvero di un sogno diventato realtà. A proposito, dove vive invece l’altro caposaldo de “Fratelli in affari”? Sappiamo che la sua abitazione si trova da qualche parte a Vancouver, British Columbia, Canada.
Quanti soldi ha Jonathan Scott?
Improvvisamente, eccolo di nuovo in cima. Secondo la lista di People With Money di martedì (10 maggio), Scott è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 75 milioni di dollari tra aprile 2021 e aprile 2022, un vantaggio di quasi 40 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.
Come si chiamano i fratelli in affari?
Il format, prodotto da Cineflix, vede protagonisti i fratelli gemelli Drew e Jonathan Scott, agenti immobiliari del British Columbia, in Canada, con 15 anni di esperienza in ambito immobiliare alle spalle.