Quale famoso cantante è morto in un incidente d’auto?

Alex Baroni è scomparso il , a 35 anni, in seguito ad un incidente stradale a Roma. Nonostante la morte prematura, il cantautore ha lasciato un segno indelebile nella musica italiana. Milanese, laureato in chimica, Alex ha iniziato a cantare da giovanissimo in un gruppo composto da alcuni amici.

Chi è morto oggi nel mondo della musica?

Il mondo della musica è in lutto: è improvvisamente morto Marco Occhetti, in arte Kim, l’ex voce dei Cugini di Campagna. A stroncarlo venerdì sera a Fiano Romano, a soli 62 anni, un arresto cardiaco.

Cosa è successo ad Alex Baroni?

la Repubblica/cronaca: La musica in lutto E‘ morto Alex Baroni. ROMA – Il mondo della musica italiana è in lutto: stamattina è morto Alex Baroni, cantante, 36 anni, che era in coma dal 19 marzo scorso dopo un incidente in moto a Roma.

Chi è che è morto dei Cugini di Campagna?

Marco Occhetti, noto con il nome d’arte Kim, è morto venerdì scorso. L’ex cantante dei Cugini di Campagna è deceduto a seguito di un infarto a 62 anni. A comunicarlo è stata la figlia Giulia con un post sulla pagina Facebook del padre.

Chi era la moglie di Fred Buscaglione?

Fatima Robin’s, nome d’arte di Fatima Anna Ben Embarek (in arabo: فاطمة بن مبارك; Dresda, 6 maggio 1930 – Saint-Louis, ), è stata una cantante e circense tedesca di origini marocchine, attiva particolarmente negli anni quaranta e cinquanta; fu la moglie di Fred Buscaglione dal 1953 fino alla morte di quest …

Related Post