Quale episodio di 13 reasons why è la cassetta di Clay?

In quale cassetta Hannah parla di Clay?

L’episodio numero undici ci porta alla sesta cassetta, sul lato A Hannah arriva a parlare con Clay e racconta un’altra storia accaduta la sera della famosa festa.

Cosa ha fatto Clay ad Hannah?

Clay ha difficoltà a continuare ad ascoltare le registrazioni di Hannah, pensando di averla delusa. Decide di restituire i nastri a Tony, che però gli dice che lui è il soggetto del nastro successivo. Clay esita ad ascoltare la “sua” cassetta, ma decide di continuare.

In che puntata Hannah si suicida?

In questo caso i tre minuti in cui Hannah Baker (interpretata da Katherine Langford), protagonista di 13 Reasons Why, si taglia le vene dei polsi nella vasca da bagno. Si tratta del tredicesimo episodio della prima stagione di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, Tape 7, Side A.

Quante sono le cassette di Tredici?

Subito dopo, lo stesso Clay riceve un pacco inviato da Hannah contenente sette cassette: ogni lato di ciascuna di esse contiene una registrazione in cui la giovane ricostruisce le tredici ragioni che l’hanno spinta al gesto.

Chi è morto in tredici?

Justin Foley

Diciamo quindi addio così a uno dei personaggi più amati di Tredici, con un commovente funerale e scene che lo vedono partecipe dell’addio alla serie, seppur non come avremmo immaginato. La morte di Justin Foley ha sconvolto i fan della serie, lasciando un grande vuoto per tutti gli appassionati di Tredici.

Chi muore in tredici 1?

La storia ruota attorno alle vicende che seguono il suicidio dell’adolescente Hannah Baker, la quale ha registrato i tredici motivi che l’hanno spinta a togliersi la vita; per spostarsi nelle successive stagioni sulle vicende dei ragazzi della Liberty High.

Come si suicida Hannah Baker?

Nella serie televisiva. All’inizio della serie, apprendiamo che la studentessa diciassettenne Hannah Baker si è suicidata tagliandosi le vene. Il suo armadietto scolastico diventa un memoriale adornato con lettere degli studenti e sue foto.

Related Post