Qual è la religione dei Jonas Brothers?

Che fine hanno fatto i Jonas Brothers?

Dopo 6 anni dallo scioglimento, avvenuto nel 2013, la band si ricongiunge nel 2019 pubblicando un singolo, Sucker, uscito il 1º marzo, per anticipare l’uscita del nuovo album Happiness Begins.

Chi è la moglie di Nick Jonas?

Nel maggio 2018 inizia una relazione sentimentale con l’attrice indiana Priyanka Chopra. I due si sono sposati il 1º dicembre 2018, realizzando anche un documentario sulle loro nozze. Il la coppia annuncia, tramite i loro profili social, che hanno avuto una bambina tramite madre surrogata.

Chi è il più giovane dei fratelli Jonas?

Chi sono i Jonas Brothers: carriera e reunion

Kevin ha 31 anni, Joe 29 e Nick 26.

Quanto sono alti i Jonas Brothers?

Kevin Jonas

Kevin Jonas 173 cm (5 ft 8in)
Paul Kevin Jonas II, meglio conosciuto come Kevin Jonas, è un musicista e cantante statunitense. Fa parte della band The Jonas Brothers insieme ai fratelli Joe e Nick. Leggi la biografia completa di Kevin Jonas
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare:

Dove vivono i Jonas Brothers?

La villa, che sorge sulle colline di Encino, in California, si sviluppa su un’area di circa 1.400 metri quadrati e dispone di 10 camere da letto e 11 bagni.

Quanti anni c’ha Nick?

Nicolino Luciani, in arte Nick, è nato il 2 giugno 1970 a Roma e ha quindi 51 anni. La sua storia coi Cugini di Campagna ha inizio nel 1994, quando viene chiamato a sostituire Marco “Kim” Orchetti.

Related Post