Situata su un promontorio di Bel Air con vista a 360° su Los Angeles, The One è la proprietà più grande e costosa mai realizzata su un terreno urbano e si vende a 295 milioni di euro. Sembra fluttuare sopra la città di Los Angeles, la nuova proprietà più grande e costosa mai realizzata su un terreno urbano.
Qual è la casa più costosa d’America?
Una megamansion di 9750 metri quadrati, conosciuta come “The One”, nella sezione Bel Air di Los Angeles, venerdì 7 è stata quotata 295 milioni di dollari, rendendola la più costosa d’America.
Quanto costa la villa più costosa?
La lussuosissima villa è quindi in vendita su Concierge Auctions, per un valore stratosferico: 500 milioni di dollari (più di 450 milioni di euro). All’interno del prezzo sono comprese anche le supercar e auto da collezione presenti nel garage.
Quale la villa più costosa al mondo?
Villa Firenze
Villa Firenze, una meravigliosa abitazione toscana situata nel cuore del Beverly Park di Los Angeles, è la casa più costosa del mondo: il suo valore stimato è di 130 milioni di euro.
Dove si trova la casa più costosa al mondo?
Mumbai
La casa più costosa al mondo si trova a Mumbai, in India, ed è un grattacielo di 27 piani, con una superfice totale di 37mila metri quadrati, valutata 2 miliardi di dollari.
Qual è la casa più bella del mondo?
Nel centro di Torino, a 50 passi dalla bellissima Piazza San Carlo, e più precisamente in via Alfieri 6 si trova Palazzo Valperga Galleani, un edificio in stile barocco che si è aggiudicato nel 2015 il premio come Building of the Year (Edificio dell’Anno) nella sezione “ristrutturazione” dell’importante sito di …
Qual è la casa meno costosa del mondo?
Le abitazioni in Grecia sono sottovalutate con prezzi inferiori del 44% al periodo pre-crisi. Il primato però è detenuto dall’Albania dove è possibile acquistare casa a costi bassissimi: qui ci sono le case meno costose al mondo, per intenderci dai 30 mila ai 40 mila euro circa.
Qual è la casa più costosa d’Italia?
Qual è la casa più costosa d’Italia? La casa più costosa d’Italia si trova a Milano ed ha un valore di 40 milioni di euro. Si tratta di una villa rinascimentale in zona Pagano, a pochissimi passi dalla Basilica di Sant’Ambrogio e dal Castello Sforzesco.
Chi ha la casa più grande al mondo?
Antilia, Mumbai (India): la casa più grande del mondo
La proprietà del magnate indiano Mukesh Ambani vale quasi 2 miliardi di dollari ed è la casa più grande e costosa al mondo. Stai cercando casa e tutto sommato pensi di poter rinunciare a 10 bagni, una scuderia e un cinema multisala in salotto?