Qual è la casa di Kylie Jenner?

Dove abita Kylie Jenner città?

Hidden Hills, Los Angeles – Kylie Jenner, Kim Kardashian e Kanye West, Drake, Kris Jenner, The Weeknd (c’è stata pure Miley Cyrus per un paio di anni)

Dove vivono Travis Scott e Kylie Jenner?

La nuova casa di Travis Scott a Brentwood Hill

Dopo aver condiviso diverse ville a Los Angeles e nel resto del mondo, e dopo la rottura della coppia ScottJenner, Kylie aveva acquistato una enorme casa da 35 milioni e mezzo di dollari.

Che macchine ha Kylie Jenner?

Kylie possiede ben tre Lamborghini, di colori super sgargianti: conserva due modelli “Urus” di colore arancione e rosso, il cui prezzo si aggira intorno i 200 mila dollari (per ciascuna) e un’Aventador arancione, che prezza quasi 400 mila dollari!

Quanto ammonta il patrimonio di Kylie Jenner?

Patrimonio. Nel marzo 2019, la rivista Forbes ha incluso Kylie Jenner nella sua lista di miliardari, ma poco tempo dopo si è scoperto essere falso. La Jenner si credeva fosse diventata la miliardaria più giovane al mondo all’età di 21 anni, mentre in realtà possedeva un patrimonio di più di 500 milioni di dollari.

In che città abitano le Kardashian?

La coppia vive a Hidden Hills, in California, insieme a molti altri Kardashian. Kardashian e West partirono da Bel Air e andarono a Hidden Hills, un quartiere molto ricco fuori Los Angeles. E molti Kardashian chiamano già la zona casa.

In che città vive Travis Scott?

Insoddisfatto dei risultati e frustrato per come stava vivendo, Scott decise di trasferirsi a Los Angeles dopo 4 mesi. Abbandonato dal suo amico, che gli promise un alloggio a LA, e dalla famiglia, Travis fu costretto a tornare a Houston, dove fu cacciato di casa dai suoi. Tornò a Los Angeles.

Quanto costa la casa di Travis?

Fresco del successo della collaborazione con Fortnite e l’uscita del singolo “THE SCOTTS” insieme a Kid Cudi, l’artista ha deciso di acquistare una casa a Los Angeles dalle dimensioni mastodontiche, più di 15.000 metri quadrati al prezzo di circa 23,5 milioni di dollari.

Quanto costa la casa più costosa del mondo?

Situata su un promontorio di Bel Air con vista a 360° su Los Angeles, The One è la proprietà più grande e costosa mai realizzata su un terreno urbano e si vende a 295 milioni di euro.

Related Post