Per quanto tempo Lamar è stato in coma?

Lamar è stato per 4 giorni in coma farmacologico ma, secondo quanto riferisce People, si sarebbe risvegliato proprio nelle ultime ore.

Che problemi ha avuto Lamar?

Lamar Odom, ex campione della pallacanestro NBA, protagonista di una vita al limite tra sesso, droga e autodistruzione ha rivelato numerosi retroscena: dalla dipendenza dalla cocaina, ai ripetuti tradimenti alle sue mogli, passando infine per il trucco del pene finto utilizzato per dribblare un controllo antidoping …

Perché Khloe è Lamar non hanno avuto figli?

La star del reality ‘Keeping Up With The Kardashians’ ha confessato di aver interrotto i trattamenti per la fertilità quando era con l’ex giocatore di basket perché riteneva che le circostanze del suo matrimonio non erano sufficientemente serene per accogliere un bambino.

Cosa è successo a Lamar?

Il giocatore sarebbe scomparso dopo essere stato cacciato di casa dalla moglie a seguito del suo rifiuto di entrare in riabilitazione per curare la sua dipendenza da crack. Viene ritrovato il giorno stesso in un Hotel di Los Angeles sotto effetto di droghe.

Come mai Khloe e Lamar si sono lasciati?

I problemi di Lamar con l’abuso di sostanze e gli scontri con la legge sono stati duri per Khloe. Mentre ci sono voluti anni perché la coppia finalizzasse il divorzio, E! Note di notizie uno dei maggiori problemi nel matrimonio di Khloe e Lamar era il suo problema di abuso di sostanze.

Related Post