In quale episodio di Friends a Joey viene un’ernia?

In che episodio si lasciano Rachel e Joey?

Dopo aver riprovato più volte ad andare oltre, i due decidono che non sono compatibili tra loro. Prendono quindi la decisione di essere troppo bravi come amici per perseguire una relazione romantica e decidono di chiudere tutto nell’episodio “The One With Ross’ Tan”.

Cosa succede nella sesta stagione di Friends?

Chandler e Monica non credono più che sia una buona idea sposarsi. Joey decide di tornare a casa in taxi con Phoebe, ma lui si addormenta e fa guidare uno sconosciuto. Rachel chiede a Ross di annullare il matrimonio senza divorziare e Chandler chiede a Monica di andare a vivere assieme.

Chi è il padre del bambino di Rachel?

La spogliarellista

È Phoebe a dire che Rachel è incinta e che il padre è Ross.

Quanti anni è durato Friends?

Friends (reso graficamente come F•R•I•E•N•D•S) è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al ; sono state realizzate in tutto dieci stagioni.

In che stagione Joey e Phoebe si mettono insieme?

Nel corso delle 10 stagioni di Friends abbiamo visto Phoebe e Joey scambiarsi molti baci, dall’esercitazione in sbaciucchiamenti per un’audizione fino a quando Phoebe, interpretando la parte di Ursula, lascia Joey per non farlo soffrire. Sicuramente però il momento più intimo tra i due arriva nella 7×14.

In che stagione si sposano Ross e Rachel?

Nella quinta stagione Ross e Rachel si sposano ubriachi a Las Vegas, ma anche questo matrimonio finisce con un divorzio. Durante tutta la serie, Ross divorzia 3 volte.

Quando scoprono di Monica e Chandler?

Rachel scopre per caso la relazione tra Monica e Chandler quando alza la cornetta del telefono e sente i due parlare in maniera esplicita di una relazione fisica tra loro.

In che stagione Monica e Chandler si sposano?

La settima stagione della sitcom Friends è andata in onda negli Stati Uniti dal al sul canale NBC.
Episodi di Friends (settima stagione)

23
Titolo originale The One with Monica and Chandler’s Wedding (Part I)
Titolo italiano Finalmente sposi (1ª parte)
Prima TV USA

Related Post