Il ragazzo delle scale è colpevole?

Chi ha ucciso Alberto Stasi?

Delitto di Garlasco

Delitto di Garlasco omicidio
Obiettivo Chiara Poggi
Responsabili Alberto Stasi
Conseguenze
Morti 1

Perché Stasi ha ucciso Chiara Poggi?

«Stasi ha brutalmente ucciso la fidanzata Chiara Poggi perché era diventata, per un motivo rimasto sconosciuto, pericolosa e scomoda». E quindi, «da eliminare per sempre dalla sua vita di ragazzo per bene e studente modello, da tutti apprezzato».

Chi uccise Chiara Poggi?

Omicidio di Chiara Poggi, 26 anni, uccisa a Garlasco il . Per quel delitto, il fidanzato della giovane, Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di prigione, dal è recluso nel carcere di Bollate.

Dove si trova Alberto Stasi?

carcere di Bollate

Stasi, che oggi ha 38 anni, è detenuto nel carcere di Bollate, poco fuori Milano, dal .

Come è morta Chiara oggi?

Chiara Poggi fu assassinata con un oggetto contundente mai identificato. Secondo gli inquirenti, la ragazza conosceva l’assassino perchè gli aveva aperto la porta di casa in pigiama e volontariamente visto che non erano stati rilevati segni di effrazione.

Cosa fa oggi Alberto Stasi?

CENTRALINISTA – Adesso all’interno della casa circondariale di Bollate, Stasi lavora come centralinista per una compagnia telefonica per 1000 euro al mese. Dal suo stipendio viene detratta una somma concordata per risarcire un milione di euro alla famiglia della vittima come richiesto dal tribunale.

Related Post