Dove si trova la casa di Kim Kardashian?

Hanno dovuto aspettare un po’ ma ne è valsa veramente la pena: dopo una laboriosa ristrutturazione durata ben tre lunghi anni, Kim Kardashian e Kanye West si sono infatti finalmente trasferiti nella loro villa di Hidden Hills, California, ora trasformata e diventata ancora più lussuosa.

Dove abita Kim Kardashian via?

La coppia vive a Hidden Hills, in California, insieme a molti altri Kardashian. Kardashian e West partirono da Bel Air e andarono a Hidden Hills, un quartiere molto ricco fuori Los Angeles.

Quanto costa la villa di Kim Kardashian?

Kim Kardashian e Kanye West vendono la loro villa super lusso: costa “solo” 15 milioni di euro! Foto.

Dove vivevano le Kardashian?

Un secolo fa la famiglia si chiamava Kardachoff, alla russa, e dal remoto villaggio di Karakale era arrivata in Germania, da dove partì alla volta delle coste americane. Una storia di emigrazione come ce n’erano tante, all’epoca.

Quanto vale la casa di Kendall Jenner?

La casa dei sogni in cui Kendall vive attualmente, che ha acquistato per 8,55 milioni di dollari. Ha una superficie di 615m² con 5 camere da letto e 6 bagni, una piscina in giardino, un centro benessere, un campo da tennis, un’area per i falò e un parco giochi.

Quanto costa la casa di Kanye West?

E questa volta il gesto eclatante ha investito i suoi investimenti immobiliari: Pare infatti che pur di aggiudicarsi la casa di Hidden Hills a Los Angeles, il rapper abbia speso ben 421.000 dollari in più del prezzo fissato – poco più di 4 milioni di dollari – pagandola alla fine 4,5 milioni.

Quanto costa la casa di Kylie?

La villa da sogno di Kylie Jenner si trova in California, ad Hidden Hills, e il prezzo vi farà venire un colpo al cuore: ben 12 milioni di dollari.

Related Post