Dov’è la statua di Bruce Lee a San Francisco?

Dove si trova la statua di Bruce Lee?

E’ stata svelata una statua dell’attore, alta due metri, e posta all’ingresso della Chinatown di Los Angeles, in occasione del 75esimo anniversario della presenza della comunità cinese e per il 40esimo dalla morte della star delle arti marziali.

Chi ha ucciso Bruce Lee?

Era una sera di luglio del 1973 quando il re del Kung Fu, Bruce Lee, morì a soli 32 anni per una reazione allergica ad un farmaco analgesico. Dopo una serie di film di successo, Bruce Lee aveva appena ultimato le riprese del suo ultimo lavoro cinematografico, I tre dell’Operazione Drago, che non riuscì mai a vedere.

Dove abita Bruce Lee?

Vero e proprio mito dell’arte del Kung-fu, Bruce Lee nasce il 27 novembre 1940, a San Francisco, nel Jackson Street Hospital di Chinatown. Alla sua nascita, il padre Lee Hoi Chuen, attore assai conosciuto a Hong Kong, è in tournèe in America, seguito dalla moglie, Grace, di origine tedesca e di tradizione cattolica.

Come hanno finito di girare Il Corvo?

Il corvo, la trama



Dopo essere stato accoltellato e gettato fuori dalla finestra, Eric perde la vita: ma riesce a resuscitare grazie al corvo, il guardiano che separa la terra dei vivi da quella delle anime.

Related Post