Di che etnia è Catherine Zeta?

L’ultima diva hollywoodiana Attrice britannica nata da padre gallese e madre irlandese, che le daranno il nome di due bisnonne, una Catherine e l’altra Zeta, nome quest’ultimo, che trae la sua origine da una celebre imbarcazione sulla quale era partito il marito.

Chi è il marito di Catherine Zeta?

Catherine è sposata dal 2000 con l’attore Michael Douglas, dal quale ha avuto due figli, Dylan Michael, nato l’8 agosto del 2000 e Carys Zeta, nata il .

Quanti anni ha Kurt Douglas?

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones: l’età e i figli

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones oggi si festeggiano. Lui compie 76 anni. Lei 51.

Come si sono conosciuti Michael Douglas e Catherine Zeta Jones?

Catherine e Michael si incontrarono per la prima volta nel 1998 al festival francese di Deauville, dove lei presentava La maschera di Zorro, lui Delitto perfetto. Lei era una stella in ascesa, lui, figlio di Spartacus-Kirk Douglas, era un attore affermato.

Quanto viene pagato Michael Douglas?

Improvvisamente, eccolo di nuovo in cima. Secondo la lista di People With Money di giovedì (19 maggio), Douglas è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 82 milioni di dollari tra aprile 2021 e aprile 2022, un vantaggio di quasi 50 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.

Quanti anni ha l’attrice Zeta Jones?

Catherine Zeta-Jones (Catherine Jones) è un’attrice inglese, è nata il 25 settembre 1969 a Swansea (Gran Bretagna). Nel 2003 ha ricevuto il premio come miglior attrice non protagonista al Premio Oscar per il film Chicago. Catherine Zeta-Jones ha oggi 52 anni ed è del segno zodiacale Bilancia.

Come si chiama Zeta Jones?

Di Catherine Zeta Jones, oggi 52enne, si può pensare che se ne siano perse le tracce, ma non è così. L’attrice negli ultimi anni si è leggermente defilata dal mondo del cinema, incentrando maggiormente la sua carriera nelle serie tv.

Related Post