Il costume L’idea del costume da coniglietta venne a Ilse Taurins, un’emigrata di origini lettoni che all’epoca frequentava uno dei co-fondatori dei Playboy Club, Victor Lownes III, e che era fra le ospiti del varietà televisivo Playboy’s Penthouse.
Che marca è il coniglio?
FORMA: il logo Playboy è costituito da un coniglio con il farfallino di uno smoking che riflette il contenuto ludico della rivista. Il coniglio rappresenta esclusivamente il carattere divertente, affascinante e vivace della rivista per adulti! COLORE: il nero è l’unico colore presente nel logo Playboy.
Che vuol dire Playboy?
di (to) play «divertirsi» e boy «ragazzo»] (pl. playboys 〈plèiboi∫〉), usato in ital. al masch. – Uomo, dotato di bellezza e di fascino, generalmente ricco, la cui unica occupazione consiste nel fare vita mondana accompagnandosi a donne, giovani o meno giovani, ma sempre belle e famose.
Dove comprare Playboy?
Sito web ufficiale Playboy.it
Se non hai ancora trovato le informazioni necessarie sul marchio Playboy, o non riesci a trovare Playboy e-shop dove si possono acquistare prodotti di qualità, puoi visitare il sito ufficiale Playboy.it.
Come marca il territorio un coniglio?
Il coniglio di casa mantiene questo comportamento: marca il territorio con il suo odore, in modo da renderlo “familiare”, e ricavarne quindi un senso di sicurezza. I conigli marcano in modo molto efficace anche con l’urina, come i gatti; questa fastidiosa abitudine viene eliminata con la sterilizzazione.
Come si chiama il coniglio giocattolo?
IMC Toys Betsy la Coniglietta Paurosa
Ti presentiamo Betsy la coniglietta paurosa, un’adorabile coniglietta di peluche con simpatici suoni. Tenera e salterina, adora le carezze. Chiamala dolcemente e comincerà a saltellare. Ma non gridare troppo per non farla spaventare.
Come si chiama l’uomo che ha tante donne?
di sciupa(re) e femmina], invar., scherz. – [uomo che è solito sedurre e abbandonare molte donne] ≈ casanova, conquistador, dongiovanni, donnaiolo, playboy, rubacuori, (non com.)
Cosa si intende per vita mondana?
In partic., maniera di vivere frivola e brillante, tipica delle classi più agiate, e tutto quanto le si riferisce: m. di vita, di abitudini; sono persone che amano il lusso e la m.; un locale famoso per la sua m.; portare una nota, un pizzico di m.