Da cosa è stato tratto Edward mani di forbice?

Le origini di Edward mani di forbice si hanno nei disegni d’infanzia del regista Tim Burton, che rifletteva così i suoi sentimenti di isolamento e d’incapacità di comunicazione con le persone intorno a lui. Burton affermò che era spesso solo ed aveva problemi ad intrattenere amicizie.

Perché Edward ha le mani di forbice?

Racconta così le vicende di un ragazzo chiamato “Edward (Johnny Depp) “, che possedeva delle forbici al posto delle mani, perché egli era in realtà un essere umano artificiale creato da un inventore, che morì per un infarto prima che potesse “completarlo”.

Quanti anni ha Edward mani di forbice?

Johnny Depp aveva ventisette anni quando Edward mani di forbice uscì nei cinema. Per interpretare il ruolo aveva perso più di undici chili. A sinistra l’attore in un recentissimo scatto nel corso del tour promozionale di Black Mass – L’ultimo gangster. Depp ha compiuto 52 anni lo scorso 9 giugno.

Dove è stato girato il film Edward mani di forbice?

Tampa è la città della Florida dove tra il 1989 e il 1990 Tim Burton girò il film Edward mani di forbice.

Come finisce il film Edward mani di forbice?

Peggy e Bill escono a cercare Edward, ma il ragazzo torna a casa da Kim e viene accolto con felicità dalla ragazza. Jim, arrabbiato per come siano finite le cose con Kim, torna indietro e rischia di investire Kevin. L’intervento di Edward scongiura il peggio, ma le sue mani finiscono per graffiare il volto dell’amico.

Related Post