Cosa si dice a un neonato?

Tanti auguri! Tanti auguri per questo piccolo e splendido gioiellino che la vita vi ha voluto regalare, siamo sicuri che sarà per voi il tesoro più prezioso! Ti auguro una vita felice, che ogni giorno trascorra, con salute e amore in questo tuo nuovo giorno una luce risplenderà nella gioia di noi tutti.

Cosa si dice per una nascita auguri o congratulazioni?

Questa parola viene utilizzata durante una festa personale non ricorrente (matrimonio, nascita di un figlio, etc.) ed è rivota solo ai diretti interessati. Attenzione! Tenete bene a mente che se la festa personale non ricorrente non è ancora avvenuta, useremo “auguri“ e non “congratulazioni!

Cosa si augura ai neo genitori?

Congratulazioni ai nuovi genitori: siete entrati in un mondo di urla, strilli, cambi di pannolini e pasti a notte fonda! Tanti Auguri! Speriamo solo che questo piccolo e delizioso esserino… non assomigli troppo a voi due!

Quando si fanno le congratulazioni?

FELICITAZIONI è un sinonimo di AUGURI, ma più formale e meno utilizzato. CONGRATULAZIONI è un sinonimo di COMPLIMENTI, ma si usa soprattutto quando qualcuno raggiunge un obiettivo. (ESEMPIO: “Congratulazioni, ce l’hai fatta a ottenere quell’incarico!”).

Cosa si scrive quando nasce una bimba?

Vi auguriamo che la gioia e l’emozione del giorno della nascita del vostro bimbo vi accompagni per tutta la vita. Felicitazioni! A voi e al vostro piccolo arrivato vi giungano i nostri auguri più veri di buona fortuna e salute. Possa il vostro bimbo essere l’immagine più bella, vera e valida del vostro amore.

Come si dice quando nasce un bambino?

Benvenuto al nuovo arrivato: non gli potevano capitare due genitori più simpatici! Ora il vostro mondo sta per cambiare: un bebè renderà il vostro amore più forte, la vostra casa più felice, i vostri giorni più brevi, le vostre notti più lunghe e il vostro conto in banca più vuoto. Auguri!

Related Post