Cosa è successo alle sorelle di Judy Garland?

Cosa è successo alle sorelle di Judy Garland? Suzanne cedette all’alcolismo e alla fine si suicidò nel maggio 1964 all’età di 48 anni. Da tutti i resoconti, Judy si era allontanata dalla sorella Mary Jane al momento della morte di Mary, l’altra sorella Gumm era Virginia Gumm.

Quando si sposa giudi Garland?

Nel frattempo aveva divorziato nel 1963 e sposato il tour promoter Mark Herron nel 1965, per separarsi dopo sei mesi e sposare Mickey Deans, manager di nightclub. A Londra, il 22 giugno del 1969, l’ultimo marito trova la Garland morta nella propria stanza, per overdose accidentale di barbiturici.

Quanti anni aveva Judy Garland quando ha fatto il mago di Oz?

Ma quello non era il cast per Il mago di Oz . Durante la totalità delle riprese, dalla fine del 1938 all’inizio del 1939, Garland aveva solo 16 anni. Aveva firmato con Metro-Goldwyn-Meyer a 13 anni e ha frequentato la scuola tramite lo studio insieme ad Ava Gardner ed Elizabeth Taylor.

Come si chiama la bambina del Mago di Oz?

Dorothy

Dorothy è una bambina rimasta orfana di entrambi i genitori e vive con la zia Emma e con lo zio Henry nella loro modesta fattoria, assieme al cane Totò.

Chi sono i Mastichini del Mago di Oz?

I mastichini erano interpretati da figuranti, nani pagati meno di Totò, il cane di Dorothy. I turni di riprese erano massacranti e uno di loro durante le riprese decise di uccidersi impiccandosi sul set.

Related Post