Cosa è successo a Dutch alla fine di rdr2?

Che fine fa Dutch?

Con la morte di Cornwall, Dutch, Arthur e Micah sono obbligati a fuggire dalla città. Ad un certo punto, Colm O’Driscoll viene catturato e condannato a morte tramite impiccagione a Saint Denis.

Che fine fa Arthur Morgan?

Non importa quello che fai, Arthur Morgan muore. Attualmente non c’è un finale segreto dove sopravvive in qualche modo, svanendo nelle nebbie del tempo sotto il nuovo nome. Come notato nelle terminazioni Abo, muore dalla sua tubercolosi, un proiettile alla testa, o al coltello nella parte posteriore.

Dove trovare Dutch rdr2?

Dutch: Dutch vorrebbe una pipa: si tratta di un oggetto unico, presente solamente in una zona ben precisa. Il luogo che state cercando si chiama Vetter’s Echo, ed è una piccola capanna a metà strada tra la Big Valley ed il Little Creek River, nella zona più a nord ovest del West Elizabeth.

Come muore Arthur?

A questo punto, Micah se ne va prendendo i soldi, mentre Arthur muore a causa della tubercolosi. Invece di riuscire a sfregiare Micah, Arthur perde l’equilibrio e viene pugnalato al petto. Dopo che Dutch se ne va, Arthur cerca di strisciare via, ma viene ucciso da Micah che lo pugnala alla schiena.

Quanti anni ha Dutch?

Il criminale è descritto come un affascinante uomo di circa 45 anni, con capelli neri, baffi e vestito sempre elegante a fasciarne tutto l’illegale carisma.

Come recuperare i soldi di Arthur?

Dopo aver vissuto il trauma di vedere Arthur morire, passate attraverso l’epilogo fino a dopo ‘Motherhood’. Poi, nei panni di John, vai direttamente alla fattoria di Aberdeen, uccidi le due persone e ‘recupera’ la loro scorta di denaro che hanno saccheggiato nel corso degli anni, che include anche il denaro di Arthur.

Quali sono i finali di Red Dead Redemption 2?

Red Dead Redemption 2 ha ben 4 finali che dipenderanno dalle scelte che faremo nel corso della storia. Ci sono 4 finali: il Vero, il Buono, il Cattivo e quello Segreto.

Dove è seppellito Arthur Morgan?

Donner Falls

La più grande morte nel gioco è quella del personaggio principale, Arthur Morgan. Troverete la sua tomba ad est di Donner Falls, non troppo lontano da dove è sepolto Eagle Flies.

Related Post