Come si chiama il vicino di casa che, alla sua morte, lascia tutto a Monica e Rachel?

Quando si lasciano Rachel e Joey?

Dopo aver riprovato più volte ad andare oltre, i due decidono che non sono compatibili tra loro. Prendono quindi la decisione di essere troppo bravi come amici per perseguire una relazione romantica e decidono di chiudere tutto nell’episodio “The One With Ross’ Tan”.

Dove vanno a vivere Monica e Chandler?

Chandler e Monica vanno a vivere nella nuova casa comprata fuori città con i gemelli Jack ed Erica; Phoebe e Mike vivono nell’appartamento della nonna di Phoebe; Joey continua a vivere per qualche tempo nello storico appartamento 19, finché non lo lascia per trasferirsi a Los Angeles (così come si apprende in Joey);

Quando si lasciano Ross e Rachel?

Ross Geller: è da sempre innamorato di Rachel e lei ricambia il suo amore solo verso la fine della prima stagione, ma si metteranno insieme solo a metà della seconda stagione, nell’episodio 15 (Finalmente Ross e Rachel), nella famosa notte passata insieme sotto le stelle artificiali del Planetario.

Quando si lasciano Ross e Emily?

Gli amici non vedono di buon occhio l’invadenza di Emily, ma decidono di non dire niente a Ross. Joey, però, esasperato dice tutto all’amico che alla fine capisce e parla con Emily. Quest’ultima comprende che non potrà mai fidarsi di Ross e pone fine al loro matrimonio.

Che fine fa Joey Tribbiani?

L’epilogo di Joey

Disperato dal trasferimento dei suoi amici Chandler e Monica decide di regalare alla coppia Oca Jr. e Gallina Jr. come buon augurio. Joey perde i due volatili dentro allo storico tavolo da calcio balilla che ha accompagnato la convivenza dell’attore con Chandler.

Chi è il padre del bambino di Rachel?

La spogliarellista

È Phoebe a dire che Rachel è incinta e che il padre è Ross.

Come finisce Friends Phoebe?

Come decisione finale decidono di rivolgersi a Monica, che senza remore sfascia il tavolo. Phoebe e Ross nel frattempo sono arrivati all’aeroporto JFK, solo per poi scoprire che il volo di Rachel partiva da quello di Newark. A quel punto Phoebe decide di chiamare l’amica sull’aereo e di spaventarla per farla scendere.

Quando inizia la storia tra Chandler e Monica?

Sebbene la relazione tra Monica e Chandler cominci a concretizzarsi – anche in senso fisico – solo alla fine della quarta stagione, durante il matrimonio a Londra di Ross e Emily, tra i due c’è una chimica e una fedeltà che si evince sin dall’inizio.

Related Post