Clark Gable sapeva di avere una figlia?

Mentre i suoi matrimoni facevano notizia, molti meno fan sapevano della figlia segreta di Gable. Quando si lavora al film Richiamo della natura , con l’attrice Loretta Young, Gable e Young hanno iniziato una relazione. Alla fine Young diede alla luce la figlia della coppia, che chiamò Judy, nel 1935.

Come si scrive Clark Gable?

Clark Gable (William Clark Gable) è un attore statunitense, è nato il 1 febbraio 1901 a Cadiz, Ohio (USA) ed è morto il 16 novembre 1960 all’età di 59 anni a Los Angeles, California (USA). Nel 1935 ha ricevuto il premio come miglior attore al Premio Oscar per il film Accadde una notte.

Chi era la moglie di Clark Gable?

Carole Lombard

Grazie al compenso percepito per la sua interpretazione, l’attore riuscì a permettersi il divorzio dalla Langham. Il 29 marzo 1939 sposò così l’attrice Carole Lombard, considerata dai biografi il vero amore della sua vita.

Quante mogli ha avuto Clark Gable?

Cinque matrimoni, un figlio segreto con Loretta Young, un esistenta tormentata e quando trovò il piu’ grande amore della sua vita, Carole Lombard, il destino gli girò le spalle, la donna, attrice di commedie raffinate, morì tragicamente in un incidente aereo, poco piu’ che trentenne nel 1942.

Related Post