Chi sono i genitori di Jonathan e Drew Scott?

Quanto guadagnano i gemelli Scott?

Improvvisamente, eccolo di nuovo in cima. Secondo la lista di People With Money di giovedì (19 maggio), Scott è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 46 milioni di dollari tra aprile 2021 e aprile 2022, un vantaggio di quasi 20 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.

Quanti soldi ha Jonathan Scott?

Improvvisamente, eccolo di nuovo in cima. Secondo la lista di People With Money di sabato (21 maggio), Scott è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 75 milioni di dollari tra aprile 2021 e aprile 2022, un vantaggio di quasi 40 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.

Dove vivono i fratelli in affari?

Il programma segue l’attività dei fratelli gemelli Jonathan Scott e Drew Scott, agenti immobiliari dello Stato del British Columbia, Canada.

Cosa fanno i fratelli Scott?

Fratelli in Affari è un noto programma televisivo di origine Americana col nome Property Brothers che segue l’attività di due fratelli, Drew e Jonathan. I ragazzi si occupano di aiutare delle famiglie a trovare, acquistare e poi ristrutturare casa. La serie tv è prodotta da Cineflix Right e trasmessa su Sky e su Cielo.

Related Post