Marc Andreesen (imprenditore hi-tech) ha appena stabilito un record in California dopo aver pagato 177 milioni di dollari per un complesso a Malibu, mentre il Ceo di Coinbase, Brian Armstrong, ha pagato 133 milioni di dollari per una villa moderna, situata vicino a The One a Bel Air.
Qual è la casa più costosa del mondo?
The One
La casa più grande del mondo è The One: una tenuta da record a Los Angeles con 105.000 piedi quadrati di superficie abitabile e, a quanto pare, un prezzo di quasi 350 milioni di dollari.
Dove si trova la casa più costosa del mondo?
Mumbai
La casa più costosa al mondo si trova a Mumbai, in India, ed è un grattacielo di 27 piani, con una superfice totale di 37mila metri quadrati, valutata 2 miliardi di dollari.
Quanto costa la casa più grande del mondo?
Con poco meno di 10 mila metri quadrati, si tratta della dimora privata più grande mai esistita negli Stati Uniti e sarà sul mercato al costo di 500 milioni di dollari, il prezzo più alto della storia dell’immobiliare mondiale.
Quanti metri quadrati ha la casa più grande del mondo?
Ecco quanto è grande e quanto costa. Si trova nel benestante quartiere di Bel Air, a Los Angeles e conta ben 105 mila piedi quadri, ovvero oltre 9700 metri quadri.
Qual è la casa più costosa d’Italia?
Qual è la casa più costosa d’Italia? La casa più costosa d’Italia si trova a Milano ed ha un valore di 40 milioni di euro. Si tratta di una villa rinascimentale in zona Pagano, a pochissimi passi dalla Basilica di Sant’Ambrogio e dal Castello Sforzesco.
Quanto costa la villa più costosa del mondo?
Villa Firenze, una meravigliosa abitazione toscana situata nel cuore del Beverly Park di Los Angeles, è la casa più costosa del mondo: il suo valore stimato è di 130 milioni di euro.
Chi è il proprietario della casa più grande del mondo?
Antilia, Mumbai (India): la casa più grande del mondo
La proprietà del magnate indiano Mukesh Ambani vale quasi 2 miliardi di dollari ed è la casa più grande e costosa al mondo.
Dove si trova la casa più grande del mondo?
Si chiama “The One”, si trova a Bel Air (Los Angeles) ed è la casa più grande – nonché la più costosa – del mondo. Ci sono voluti ben 8 anni per costruirla e 600 operai. Il risultato è pazzesco! La residenza si estende per quasi 100mila metri quadrati e costa la bellezza di 350 milioni di dollari.