Chi interpreta Gaston nel live action La Bella e la Bestia?

Gli attori che formano il cast sono: Emma Watson (Belle), Dan Stevens (La Bestia/Il Principe), Luke Evans (Gaston), Kevin Kline (Maurice, il padre di Belle), Josh Gad (LeFou).

Come si chiama l’aiutante di Gaston?

Le Tont. Le Tont è un abitante del villaggio molto basso e tarchiato che è il burbero ma leale aiutante (e sacco da boxe) di Gaston; viene spesso maltrattato da Gaston, ma non sembra preoccuparsene.

Quanti anni ha Gaston?

Gaston ha 58 anni nel 2020, è nato Michael B. Gaston il 5 novembre 1962 a Walnut Creek, California, Stati Uniti d’America.

Dove è stato girato il film La bella e la bestia?

Shepperton Studios

Le riprese del film si sono svolte presso gli Shepperton Studios di Londra, da maggio ad agosto 2015, e in varie location del Regno Unito. Al contrario del film d’animazione del 1991, la storia live-action è stata ambientata in un periodo storico ben preciso: la Francia della seconda metà del XVIII secolo.

Chi è l’aiutante nella bella e la bestia?

Le Tont, interpretato da Josh Gad: L’aiutante maldestro, testardo, tonto e buffo di Gaston. Viene spesso maltrattato dal suo capo, che comunque non manca di idolatrare. Ha un debole per Gaston, ma nel corso della storia si renderà conto della sua malvagità e aiuterà gli oggetti del castello.

Come muore Gaston?

La sconfitta di Gaston e la sua morte, in origine erano molto differenti: lo scontro finale con la Bestia difatti si sarebbe dovuto svolgere nella foresta e, alla sua conclusione, Gaston sarebbe dovuto precipitare per una scarpata, in fondo alla quale lo attendevano i lupi, che lo avrebbero ucciso.

Related Post