Che cosa succede durante la quarta visita per cui Grant si arrabbia?

Come finisce la serie Alias?

Alias si chiude definitivamente con il saluto degli autori e del cast ai loro telespettatori, racchiuso nella frase finale: “Grazie per questi cinque incredibili anni”.

Chi è il padre del bambino di Rachel?

La spogliarellista

È Phoebe a dire che Rachel è incinta e che il padre è Ross.

Quando si scopre che Ezra e A?

Anticipazioni Pretty Little Liars episodio 4×20: Aria scopre la verità su Ezra. Nel ventesimo episodio della quarta stagione di Pretty Little Liars si arriverà ad una svolta importante: Aria scoprirà la doppia identità di Ezra e quest’ultimo rivelerà le sue vere intenzioni.

Quando torna Alison in Pretty Little Liars?

Man mano che la serie prosegue, diventa sempre più evidente che c’è qualcosa che non va. Nell’episodio 4×13 La ragazza sul pullman (Grave New World), dopo essere state a Ravenswood, le Liars vedono Alison scoprendo finalmente che l’amica è, in realtà, ancora viva.

Dove rivedere Alias?

Entra ora nel mondo Disney+

Per accedere allo streaming di Alias ti basta sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma oppure, se sei già registrato, cercare il titolo della serie sul catalogo e dare inizio al tuo binge-watching di tutti gli episodi.

Quando Rachel dice a Ross di essere incinta?

Nell’episodio 1 della stagione 8, quello appunto del matrimonio, si scopre che Rachel è incinta e lo è almeno da un paio di settimane: l’episodio 6 è ad Halloweeen (quindi fine ottobre), il che significa che la ragazza è incinta di almeno cinque mesi (ma senza pancione).

Chi è il padre di Emma Friends?

Friends: Emma (la figlia di Ross e Rachel) torna al Central Perk.

Related Post