Adam Levine è fuori dalla voce?

L’annuncio di addio di Levine nel maggio 2019 ha accennato a questa possibilità, prendendo in giro: “… Sono sicuro che tornerò a dire ciao molto presto. NBC ha fatto lo stesso nel proprio affermazione: “Ci mancherà Adam, ma La voce è la famiglia e con la famiglia è ‘ci vediamo presto’, mai ‘addio’.

Quanti anni ha Adam?

Adam Levine, nato Adam Noah Levine il 18 marzo 1979 a Los Angeles, è stato un cantante americano, noto per aver fatto parte dei Maroon 5. È morto domenica , all’età di 43 anni. La notizia della sua scomparsa ha scatenato un’ondata di tristezza in tutto il mondo.

Quanti anni ha il cantante dei Maroon 5?

Adam Levine ha 36 anni, una moglie, la musica e tanta bellezza | TV Sorrisi e Canzoni.

Come si chiama il cantante dei Maroon 5?

Adam Noah Levine

Adam Noah Levine (Los Angeles, 18 marzo 1979) è un cantautore, produttore discografico, personaggio televisivo e attore statunitense, frontman del gruppo musicale Maroon 5.

Chi è la moglie di Adam Levine?

Behati Prinsloo Levine (Grootfontein, 16 maggio 1988) è una supermodella namibiana.

Come sono diventati famosi i Maroon 5?

Nel 2002 esce il primo album con la nuova formazione, dal titolo Songs About Jane e il gruppo comincia a suonare in tour con vari artisti, come Sheryl Crow e John Mayer. Famosissimi i singoli This Love e She Will Be Loved, che ancora oggi sono ricordati tra i maggiori successi dei Maroon 5.

Related Post